N. 1 REDSTER X9 RS REVO + X16 (22)

ATOMIC

REDSTER X9 RS REVO + X16 (22)

Cod: AAST01634

€ 1.499,99 € 989,99 -34%

Disponibile
Attacchi: X 16 VAR Red/Black
Livello: RACE
Raggio: 16 M

Atomic x 9 RS è lo costruito come gli sci da gara, da utilizzare in campo libero, grazie alle sue geometrie,

 

Il Redster X9RS Revo di Atomic porta a casa il feeling delle gare di Coppa del Mondo. Per gli sciatori che vogliono spingere al massimo in pista.
Un attacco per sci da gara di razza, l'X 16 VAR di Atomic può essere messo a punto per migliorare le prestazioni e farti andare più veloce. Il Variable Positioning personalizza la tua posizione in avanti o indietro per adattarsi al tuo stile, alle condizioni e al tracciato di gara. Con una gamma di sgancio leggermente più bassa rispetto ad altri attacchi della serie, offre lo stesso impareggiabile trasferimento di potenza, controllo totale, incredibile presa di spigolo e, soprattutto, velocità!

Il Redster X9RS Revo S di Atomic cattura la sensazione di volare in una gara di Coppa del Mondo e la porta a te. Grazie al Multi Radius Sidecut, il Redster X9RS Revo S può passare da una lunga curva da GS a una veloce curva da slalom senza battere ciglio. Revoshock assorbe gli urti e le vibrazioni dello sci, trasferendo l'energia in potenti accelerazioni fuori dalle curve e mantenendo la stabilità in velocità. Il laminato Titanium Powered aumenta la forza e la rigidità torsionale, mentre la costruzione Ultrawall combina la potenza e la presa di spigolo della costruzione sidewall con la durata di una finitura cap. L'Ultra Power Woodcore proviene dalle aste FIS di Atomic per fornire forza e flex di livello professionale. Il Redster X9RS Revo S è il risultato di 65 anni di esperienza e conoscenza dello sci, il tutto ingegnerizzato e costruito per te.
Livello
Principiante Avanzato Esperto
Rocker Technology
100%
Camber
Active Camber (0/100/0)
Peso
2071 g / 175
Angolo tagliente laterale
87°
I bordi perfettamente regolati sono una parte importante delle prestazioni dello sci. Un bordo smussato non può penetrare la superficie della neve e scivolerà durante la curva. Un bordo troppo affilato afferrerà e catturerà la superficie della neve creando prestazioni instabili. I nostri sci alpini sono realizzati con un angolo laterale di 87,0° per una maneggevolezza più intuitiva, una sciata più facile e una migliore presa su neve dura e ghiaccio.
Angolo tagliente base
0.8°

 

 

Colori Disponibili

Misure disponibili

Quantità

ATOMIC - REDSTER X9 RS REVO + X16 (22)
*Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo.
TOP